You are here

PALAGIO CLUB (40° POSTO TOP50 SUMMER CLUB 2019)

Palagio Club 


Stia (Ar),

Emilia Romagna 

 

1) Cinque aggettivi che contraddistinguono il vostro club.
Innovativo, eclettico, energico, particolare, diverso. 

 

2) Il vostro è un club solo estivo o anche invernale? Se sì, avete già artisti in programma per la stagione invernale? Quali?
In estate non è propriamente un club, Palagio Club è la location che ospita il Govalley festival.
In inverno ci riserviamo alcune date in cui presentiamo la nuova linea del festival estivo, prima quella musicale, poi sveliamo parte della scenografia. 
Per scelta in inverno non abbiamo una continuità, vogliamo incanalare il 110% delle energia nel far crescere la creatura estiva.  

 

3) Parlaci un po' di te. 
25 anni di club, eventi, manifestazioni musicali ed artistiche in tutta la Toscana, un passato da Vocalist presso Jaiss, Imperiale, Blue Kaos e moltissimi altri in tutta Italia. 
Dal 2008 appeso il microfono al chiodo mi dedico alla parte artistica di molteplici manifestazioni ed eventi culturali, ne seguo e creo in toto la produzione.
Dal 2017 sono anche il manager Italiano di Jamis e di altri giovani artisti emergenti Italiani.

 

4) C'è qualcosa che migliorereste? Se sì, che cosa?
Di idee in cantiere ce ne sono tante, il problema oggi in Italia è legato a permessi ed autorizzazioni, una jungla che molto spesso limita le possibilità, sicuramente vorrei iniziare a fare musica dal pomeriggio per concludere la notte, ma ad oggi per vari motivi non è stato possibile.

 

5) Nel corso degli anni quali dj donne si sono esibite nel vostro club? 
La bravissima Cristina Oliveira. 
 

X